Sanskrit Discussion: Vrkah

Report Abuse

Use this form to report abuse or request takedown.
The requests are usually processed within 48 hours.

Page: 1 2 3   Next  (First | Last)

Phillip
2009-01-11 09:37:15 EST
nirRtirnaH puro nityaM naramuurtirviniSThitaH/
kiM kaaryaM raakSasaireva puruSaH puruSe vRkaH//

"Il male ci affronta sempre in forma umana. Che bisogno di demoni?
Homo homini lupus."

Whois
2009-01-11 10:01:34 EST

"Phillip" <phillip.ernest@utoronto.ca> ha scritto nel messaggio
> nirRtirnaH puro nityaM naramuurtirviniSThitaH/
> kiM kaaryaM raakSasaireva puruSaH puruSe vRkaH//
>
> "Il male ci affronta sempre in forma umana. Che bisogno di demoni?
> Homo homini lupus."
(
Sorridi,senza una ragione
Ama,come se fossi un bambino
Sorridi,non importa cosa dicono
Non ascoltare una parola di quello che dicono
perch\ufffd la vita \ufffd bella cos\ufffd.

Lacrime,un'ondata di lacrime
Luce,che lentamente scompare
Aspetta,prima di chiudere le tende
C'\ufffd ancora un altro gioco da giocare
e la vita \ufffd bella cos\ufffd.

Qui con i suoi occhi eterni
sar\ufffd sempre vicina quanto te
ricorda da prima
ora che sei l\ufffd fuori con te stesso
ricorda cos'\ufffd vero
e quel che sognamo \ufffd solo amore.

Conserva la risata nei tuoi occhi
presto verr\ufffd premiato il tuo aspettare
non dimenticheremo i nostri dolori
e penseremo ad un giorno pi\ufffd allegro
[...]

Swan
2009-01-11 10:04:30 EST
Phillip

> "Il male ci affronta sempre in forma umana.  Che bisogno di demoni?
> Homo homini lupus."
---

Devoto è morto.

Swan
2009-01-11 10:38:07 EST
"whois"

---
> (
> Sorridi,senza una ragione
---
> e la vita è bella così.

*

oggi sono predisposta alla lettura. ti invito personalmente su iap!
(basta con i criss.cross ep.pure i post! perchè il crossposting è
male!)
qui fra le lenzuola tento di dare una risposta all’esistenza del male:
non è possibile! perché ognuno può raccontare la propria storia, ma
quella storia non è comunque la risposta.

il male secondo l'orso, è un mito di salvezza al contrario.
m.ah!
swan

ps: mi piacerebbe dirgli (all'orso) che cosa ho visto. ma non sarebbe
credibile...

*

Orso_Grizzly
2009-01-11 13:37:50 EST
On 11 Gen, 16:38, Swan <s...@cignobianco.com> wrote:

> ps: mi piacerebbe dirgli (all'orso) che cosa ho visto. ma non sarebbe
> credibile...

Io sono uno straordinario boccalone, quindi a me interesserebbe
parecchio, tuttavia, non potendo ricevere mail per motivi
virusattinenti, non potrei leggerlo che qui sopra, se vuoi,
eventualmente approfittando di un OT, e sperando che nessuno se la
prenda....

Orso_Grizzly
2009-01-11 13:44:29 EST
On 11 Gen, 15:37, Phillip <phillip.ern...@utoronto.ca> wrote:

> "Il male ci affronta sempre in forma umana.

Certo, togliendo funghi ed erbe velenose, animali feroci, tutta la
tecnologia con la quale ci difendiamo da freddo, etc. nonché le varie
inondazioni, terremoti, uragani, etc. che la bontà divina ha
predisposto per massacrarci, mutilarci, o handicapparci ( ivi compreso
il rischio alla nascita ), sono anche d'accordo con te.
Il bello è che la " Ginestra " leopardiana si avverò storicamente nel
balletto " Excelsior " del Manzotti, e l'inequivocabile rovesciamento
si ebbe con le guerre mondiali alle quali le conformazioni
territoriali direttamente, e quindi la Natura, indirettamente,
contribuirono non poco, assieme all'assoluta impossibilità di
tracciare dei confini etnico-geografici del mondo che abbiano una
qualche parvenza di attinenza realistica.
D'altronde la Natura sarebbe parto di Dio, e l'uomo di Dio
indirettamente, della Natura direttamente ( ma, anche qui, c'è chi la
pensa al contrario ), il che è un po' come dire:

A sua immagine e somiglianza li creò.

Sì, sono d'accordo.

Swan
2009-01-12 05:08:16 EST
Orso

---

> che la bontà divina ha
> predisposto per massacrarci, mutilarci, o handicapparci

*

orso, ma che idiozie vai dicendo!
pensa piuttosto alle sette sataniche che adori e frequenti, quanti
morti hanno fatto.

e per mano dell'uomo! sia chiaro!
swan

*

Orso_Grizzly
2009-01-12 08:30:06 EST
On 12 Gen, 11:08, Swan <s...@cignobianco.com> wrote:

> orso, ma che idiozie vai dicendo!
> pensa piuttosto alle sette sataniche che adori e frequenti, quanti
> morti hanno fatto.

Mah! La Blavatsky, Crowley, McGregor Mathers ( che tra l'altro faceva
Qabbalah cristiana ), Dion Fortune, Kenneth Grant, e tanti altri che
io adoro e frequento non hanno fatto alcun morto, anzi, esaltavano la
vita.
Tommaso d'Aquino invece sì, molti, per non parlare di S. Cirillo, che
fece una sola vittima, ma di gran pregio: Ipazia, filosofa
neoplatonica e sacerdotessa fatta a pezzi con cocci gusci di
conchiglia.
Gli altri non li conosco: la delinquenza si dà tanti nomi, ma rimane
solo ed esclusivamente delinquenza.
Il vero Neopagano adora le Leggi come Divinità, qualunque Legge, ed ha
con esse lo stesso rapporto che poteva avere, poniamo, un Socrate, o
almeno, si sforza ogni giorno di prenderlo a modello.

> e per mano dell'uomo! sia chiaro!

Anche, anche.

Swan
2009-01-12 08:56:51 EST
On 12 Gen, 14:30, Orso_Grizzly <The_Griz...@hotmail.it> wrote:

> [...]
> con esse lo stesso rapporto che poteva avere, poniamo, un Socrate, o
> almeno, si sforza ogni giorno di prenderlo a modello.

*

Gesù non ha mai fatto male a nessuno! Lui ci ha trasmesso il vero
Amore! Gli *invasati* sì, che si definiscano cristiani o seguaci del
male, sono un danno immisurabile per la società! Vuoi che ti
rinfreschi la memoria con articoli di giornale? Le bestie di satana,
tanto per citarne una di sette, conta i loro morti! contali e
vergognati!!!

Si dice che in un gruppo si è liberi di postare ciò che si vuole, ma
fino a un certo punto: ci sono invece regole ben precise per la
salvaguardia dei lettori! Informati! Potrei denunciarti alla polizia
postale per messaggi dannosi. questo ng è seguito anche dai minorenni
e la tua scrittura è malata, dannosa!

Falla finita! e se vuoi rimanere su iap cambia registro! tu e i tuoi
demoni andate a*!

Swan

*

Orso_Grizzly
2009-01-12 09:11:08 EST
On 12 Gen, 14:56, Swan <s...@cignobianco.com> wrote:

> [...]
> rinfreschi la memoria con articoli di giornale? Le bestie di satana,
> tanto per citarne una di sette, conta i loro morti! contali e

Non mi pare di aver mai parlato male di Gesù, né di aver preso mai in
considerazione le bestie di Satana.

Potrei denunciarti alla polizia
> postale per messaggi dannosi. questo ng è seguito anche dai minorenni
> e la tua scrittura è malata, dannosa!

Scusa mi spieghi che reato avrei commesso? Cmq se vuoi ti porto
Baudelaire, Lovecraft, Poe, e tanti altri malati come me, che hanno
fatto la storia della cultura.

> Falla finita! e se vuoi rimanere su iap cambia registro! tu e i tuoi
> demoni andate a*!

Sì, denunciami anche alla Santa Inquisizione.
Ciao.
Page: 1 2 3   Next  (First | Last)

2020 - UsenetArchives.com | Contact Us | Privacy | Stats | Site Search
Become our Patron